Chi ha voglia di leggere le mie “avventure” tra fine agosto e inizio di ottobre 2017 può senz’altro sfogliare le pagine del “libro” che mi sono impaginato in modo non professionale.

Volevo metterlo a disposizione su Amazon, ma, senza voler introitare profitti, offrendolo gratis da parte mia, sarebbe costato al lettore 20 euro, senza contare la spedizione. Ho ritirato tutto, preferendo lasciarvelo leggere qua, dal mio sito/blog.

Buona lettura a chi si arrischia nell’impresa!

P.S.: L’indice attivo lo trovate alla fine dei testi, alle pagine 189 – 190.

Cliccare su >>,in alto a destra del riquadro qui sopra, e scegliere "modalità presentazione" per leggere le pagine appaiate oppure stampare o scaricare a piacere. Volentieri permetto di farlo a chi vuole. Per pubblicazioni ufficiali o a fini commerciali, gradirei invece una "richiesta".

5 Comments on Il libro “Vamos a Santiago”

  1. Interessante… Abbiamo incominciato a leggerlo
    Ho un dubbio perpag 21 …
    Non mi tornano i numeri citati…
    nel ns piccolo abbiamo fatto i 120 km da Sarria nel 22 e i 120 da Valenca nel 23…
    Buen camino
    Maurizio

    • Sono contento che possa interessare quello che ho scritto; non riesco a capire dove ci sono i problemi riguardanti i numeri. È la numerazione dei chilometri che è carente? Ai tempi … e non sono passati tanti anni… il cammino di Santiago veniva dato sui 775 km. Ora invece lo danno a qualche chilometro dagli 800. Il problema è che con errori, strade sbagliate e passeggiate nei luoghi di fine tappa, si arrotonda sicuramente a cifre più consistenti. Se le riesce, sarei contento di sapere dove sta il problema. Grazie. Ora anche le varie guide, cartacce e online, sono .olto più precise. Saluti

        • Nel certificato di distanza del 2017 mi sono ritrovato a sorpresa la distanza di 799 che sinceramente mi sembravano ben oltre il 775 ritenuto ok da molte guide spagnole e anche da quella di Terre di mezzo.
          Si dovrebbe confrontare con gli attuali certificati. Noto che sono misurazioni fluttuanti. Comunque sia… complimenti per l’attenzione nella lettura.
          Non mi piacerebbe aggiungere km non sudati… anche qualcuno in meno sarebbe più che soddisfacente.
          Buen Camino por la vida.
          E se ti vengono altri dubbi, batti un colpo. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.